home contatti laboratori mostre pubblicazioni ricerca link
 

FOGLIaGILE
di Antonella De Nisco, VentiContemporanei - Festival di arte contemporanea a Cereggio, a cura di Virginia Glorioso e promosso da KAMart in residence APS, 27 al 29 luglio 2018, Cereggio (RE)

KAMart presenta "Venti Contemporanei", dal 27 al 29 luglio saranno esposte le opere di 20 artisti italiani ed internazionali, musica, laboratori e iniziative culturali per adulti e ragazzi.
L'arte contemporanea che diventa parte del paesaggio e che si lascia incorniciare, festeggiare, assaporare dal territorio.
"Venti Contemporanei" è la prima rassegna di artisti contemporanei ospitata da Cereggio che vedrà coinvolti 20 artisti italiani ed internazionali con le loro opere esposte per le strade del piccolo borgo in pietra.
Un'esposizione di arte contemporanea en plein air organizzata da KAMart in residence e curata da Virginia Glorioso, storica e critica d'arte contemporanea.
"Venti Contemporanei" si svolgerà a Cereggio dal 27 al 29 luglio con il patrocinio del Comune di Ventasso e del Comune di Castelnovo né Monti, e si rivolge ad un pubblico esteso: non solo appassionati d'arte o adulti, ma anche bambini e ragazzi per i quali sono previsti laboratori e iniziative nelle giornate di sabato e domenica.

Una grande opportunità per il territorio dell'Appennino capace di unire l'arte contemporanea e il territorio, con l'intento di valorizzare entrambi. La partecipazione a "Venti Contemporanei" è totalmente gratuita.







 
Shop
Antonella De Nisco . home . biografia completa . contatti

webmaster: MUnUds www.barramunuds.net ~ multimedia 'n web pubblication